27 marzo 2009

Classifica

Vediamo un po come siamo messi in classifica:


Mica tanto bene direi...domani quindi dobbiamo vincere il derbi con L'Euro Bar: ore 17 al fantastico catino di Crusinallo (speriamo non si metta a piovere)
Intanto mi son dato da fare e da oggi siamo anche sul sito del CSI Verbania:c'è una nostra foto e il link a questo blog! Andate a vedere:
http://www.csivb.net/index.php?option=com_joomgallery&Itemid=&func=viewcategory&catid=2
Ciao a domani, vi vogliamo numerosi!!!!!

26 marzo 2009

Global Pesca - Virtus 4-2

Sabato 21 marzo, Gravellona Toce
Global Pesca - Virtus Crusinallo 4-2
Marcatori: Ranghino
Lo Presti

Bhe abbiam perso anche questa...un pessimo primo tempo ci porta in svantaggio di tre reti. Nella ripresa mister Brizzi sistema la difesa e la musica cambia. Appena entrato Ranghino illumina una giornata finora assai oscura per la Virtus, con una giocata da campione (quale non è si intenda): dribbling sul difensore e sinistro preciso vincente. Lo stesso fa Lo Presti con un piattone di destro a fil di pelo...poi la rovina finale su un rinvio del portiere. 4 a 2 e partita chiusa...sarà per un'altra volta! (si ma quando??!!!)

20 marzo 2009

Domani tutti a Gravellona

per la trasferta della Virtus...appuntamento alle ore 17 a Gravellona per il match contro il Global Pesca...speriamo!!!

18 marzo 2009

Virtus - Bar Pinguì 4-6

Sabato 14 Marzo 2009, Catino di Crusinallo
VIRTUS CRUSINALLO - BAR PINGUI' 4-6
Marcatori: Cerutti
Baldioli
Grisari
Autorete

Al catino arriva la capolista, e soffrendo parecchio riesce a violare per la seconda volta consecutiva lo stadio crusinallese. I due giganti gravellonesi fanno la differenza e con la loro fisicità (solo quella) vanno al tiro facilmente. Non basta la reazione della Virtus che si porta anche sul 3-4. Vabbè questa era difficile da vincere ma per le prossime non c'è scusa...perdiamo sempre con quei 2 goal di differenza che non riusciamo a colmare

Forza Virtus sempre e comunque!!!

12 marzo 2009

La classifica

Pubblico la classifica aggiornata alla seconda di ritorno...direi che dobbiamo darci da fare!


Sabato tutti al catino nuovamente, alle ore 16. La sfida è di quelle impegnative contro la capolista Bar Pinguì e soprattutto contro i giganti che ci giocano. Noi non molleremo, loro nemmeno (ma gli conviene??)
Rossari sabato squalificato per somma di ammonizioni

10 marzo 2009

Virtus - Real Quarna 4-5

Sabato 7 Marzo 2009, Catino di Crusinallo
VIRTUS CRUSINALLO - REAL QUARNA 4-5
Marcatori: Cerutti (3)
Piana

Beh che dire??? Il catino è stato violato per la seconda volta in questo campionato, e non deve più succedere!!! Il risultato si commenta da solo. Noi tanta sfiga: abbiamo tirato mille volte in porta, ma il loro portiere ha parato tutto! Poi se aggiungi i 3 legni che abbiamo colpito, la partita è presto che raccontata! Loro con 5 tiri in porta segnano 5 volte e col minimo sforzo portano a casa 3 punti...che rabbia!!!!
Purtroppo non ho foto della partita perchè ero in panchina, al massimo pubblico quelle dello spogliatoio...ma è meglio di no
A domani per l'allenamento inizio ore 19.00...puntuali!

6 marzo 2009

Catino atto quarto

Appuntamento domani sempre all'oratorio di Crusinallo, che visto la pioggia di questi giorni sarà ancora più catino.
La sfida col Real Quarna è da vincere per vendicare l'andata e confermare il mito del catino di Crusinallo (abbiamo anche il gruppo su facebook!!!). Ore 16, assolutamente da non perdere!!!

3 marzo 2009

Classifica dopo la prima di ritorno

Pubblico di seguito la classifica aggiornata dopo la prima giornata di ritorno...dobbiamo ancora farne di scalini per salire sempre più in alto. Quindi domani sera allenamento con grinta e ferocia per sabato contro il Quarna!



Guardate sotto: ci sono le nuove foto e video della partita di sabato

2 marzo 2009

VIRTUS CRUSINALLO - AS FORNO 3-3 (6-5 d.c.r.)

Sabato 28 Febbraio 2009, Catino di Crusinallo
VIRTUS CRUSINALLO - AS FORNO 3-3 (6-5 d.c.r.)
Marcatori: Macchi
Baldioli
Cerutti

Il catino rimane inviolabile come vuole tradizione! Bene anche Kalac che nel finale si riscatta e trova una splendida parata sul rigore decisivo. Migliore in campo capitan Tizi. Peggiore in campo, manco a dirlo, Macchi (scherzo, stavolta bisogna ammettere la sua ottima prestazione...). Seguiranno nei prossimi giorni nuovo foto e video, nonchè la classiFICA aggiornata.
Forza Virtus!!!!